home / offerte / TIMVISION Calcio e Sport con Disney+

25.99€ al mese

fino al 24.08.2024

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+

L’intrattenimento di TIMVISION, DAZN (piano STANDARD) con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League e tutte le grandi storie di Disney+ (piano Standard con pubblicità).

TIMVISION è la tua TV

Nonperderti tutte le partite del campionato di calcio Serie A Femminile. Guarda gli eventi on demand e i live di discovery+ Sportdiscovery+ con le sue anteprime e i discovery+ Originals, il meglio di Mediaset degli ultimi 7 giorni. E ancora film, serie Tv e documentari in esclusiva. Tutto in un unico abbonamento!

DAZN con tutta la Serie A TIM

Su DAZN puoi vedere la Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport.

Infinity+ con la UEFA Champions League

Il grande calcio con la UEFA Champions League, con 104 partite. E poi film, serie TV e cartoni, anche in 4K per tutta la famiglia!

Tutte le grandi storie di Disney+

Dai grandi classici dell'animazione alle ultime uscite, i film e le serie iconiche Marvel, Disney, Pixar, Star Wars.

Tutta l’offerta Amazon PRIME

Questo mese su Prime Video trovi L'ESTATE PIÙ CALDA.
Goditi film, serie TV Amazon Originals ed Exclusives e le migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League. Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.

Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM.

La migliore esperienza di visione con il TIMVISION Box

Immergiti in una visione fluida degli eventi in live streaming e guarda tutti i contenuti on demand ad alta definizione grazie alla tecnologia all’avanguardia del TIMVISION Box.

Dettagli sull’offerta

Cosa vedo con l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+?

Con  TIMVISION hai migliaia di titoli tra film, serie, produzioni originali, cartoni, i programmi live e on demand di discovery+ e i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport (incluso come da condizioni contrattuali). In più hai l'intrattenimento per tutti i gusti di Disney+ (piano Standard con pubblicità) , la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, con qualità video fino a Full HD, 2 riproduzioni simultanee e audio 5.1; DAZN STANDARD con la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro; Infinity+ con la Uefa Champions League.

Grazie al decoder TIMVISION Box ha un’esperienza ancora più semplice perché tutti i contenuti sono a tua disposizione.

Posso attivare l’offerta TIMVISION Calcio e Sport Con Disney+ senza linea fissa o mobile TIM?

No. Se non hai una linea TIM fissa o mobile e non desideri attivarne una, puoi avere l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, che non include Disney+, utilizzando una carta di credito.
L’offerta TIMVISION Calcio e Sport include:

  • TIMVISION
  • DAZN (piano STANDARD)
  • Infinity+

Consulta le condizioni economiche TIMVISION Calcio e Sport (per attivazioni senza linea TIM) per maggiori informazioni sui costi.

Cosa succede dopo l’attivazione dell'offerta?

Riceverai per ciascun servizio compreso nell’offerta una e-mail e un SMS per completare la registrazione a ciascun servizio.

Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione.

Ti ricordiamo che, se hai già attivo un account:

  • con TIMVISION non riceverai alcuna mail/SMS per TIMVISION
  • direttamente con DAZN, dovrai inserire username e password di quell'account per associarlo all’offerta con TIM
  • con Disney+, dovrai inserire username e password di quell'account per associarlo all’offerta con TIM
  • con Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo, per registrarti dovrai creare un nuovo account.

Per vedere i contenuti di discovery+ sport inclusi nell’offerta TIMVISION, sarà sufficiente creare un account TIMVISION e accedere da decoder TIMVISION Box o altri dispositivi TIMVISION compatibili.

Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?

Segui questi semplici passaggi:

Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION.
Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail.
Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”.
Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.

Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.

Cosa fare se ho già un abbonamento a Infinity+?

Se hai già un account Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo devi necessariamente usare un indirizzo mail diverso ed effettuare una nuova registrazione: clicca su Crea un nuovo account e segui le indicazioni.

Per evitare di incorrere in addebiti multipli non è necessario cancellare la sottoscrizione a Infinity+ attiva: puoi sospendere il rinnovo del Channel Infinity+ sul tuo precedente account direttamente dal suo Mediaset Account: sezione I tuoi piani e i tuoi noleggi - Dettagli - Disattiva rinnovo. Potrai riattivarlo quando vorrai in futuro.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Disney+?

In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire il tuo account Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta con TIM, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.

Come avviene la consegna del decoder TIMVISION Box?

Dopo aver cliccato su ATTIVA ti basterà selezionare l’indirizzo di consegna che preferisci. Una volta confermato l’acquisto potrai verificare lo stato del tuo ordine direttamente nell’App MYTIM (utilizzando le tue credenziali di accesso MyTIM o TIMVISION), nella sezione “Tracking ordine”. Il decoder ti sarà consegnato senza spese aggiuntive, completo delle istruzioni per l’installazione.

Posso arricchire la mia offerta con altri piani?

Certamente. Puoi aggiungere alla tua offerta, in qualsiasi momento, il piano più giusto per le tue esigenze, con:

  • Disney+ Standard - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD; 2 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio 5.1, senza pubblicità.
  • Disney+ Premium - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a 4K UHD/HDR; 4 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio Dolby Atmos, senza pubblicità.
  • DAZN Plus – L’abbonamento consente la visione su 2 schermi in contemporanea anche in luoghi diversi e la registrazione fino a un massimo di 7 dispositivi.

Su quali e quanti dispositivi posso vedere TIMVISION?

Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con l’App TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Smart TV LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Hisense anno 2021 e successivi.

Puoi connettere fino a 5 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.

L’utilizzo del servizio in mobilità erode il traffico dati. Puoi attivare TIM UNICA per godere di Giga illimitati sulle linee mobili TIM della famiglia fino a un massimo di 6 linee mobili.

Su quali e quanti dispositivi posso vedere DAZN?

Con DAZN STANDARD, incluso nell’offerta TIMVISION, puoi guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).

Puoi registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi  e utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.

Per avere più dispositivi puoi aggiungere:

  • DAZN PLUS – L’abbonamento consente la visione su 2 schermi in contemporanea anche in luoghi diversi e la registrazione fino a un massimo di 7 dispositivi.

Su quali e quanti dispositivi posso vedere Infinity+?

Puoi guardare Infinity+ tramite App Mediaset Infinity sul TIMVISION Box.

Puoi associare oltre al pc, fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Al tuo account Mediaset Infinity e fruire in contemporanea da due.

Su quali e quanti dispositivi posso vedere Disney+ (piano standard con pubblicità)?

Puoi guardare Disney+ con il tuo account dal decoder TIMVISION Box, dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV compatibili.
Con Disney+ piano standard con pubblicità, incluso nell’offerta TIMVISION, vedi su 2 dispositivi in contemporanea.

Per avere più dispositivi e funzionalità puoi aggiungere:

  • Disney+ Standard - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD; 2 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio 5.1, senza pubblicità.
  • Disney+ Premium - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a 4K UHD/HDR; 4 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio Dolby Atmos, senza pubblicità.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti.

Quanto deve essere veloce la mia connessione a Internet per vedere il calcio in streaming in HD?

E’ sufficiente avere una connessione broadband con una velocità in download di almeno 7 Megabit/s per la fruizione delle partite in alta definizione. Per avere una visione ottimale, in termini di stabilità, velocità e copertura WiFi, assicurati di avere una connessione ultrabroadband (tecnologia FTTC - Fibra fino alla centralina su strada + rame fino a casa o FTTH – Fibra fino a casa) e un Modem che supporta il WiFi 6

Scopri le altre offerte Smartphone e Accessori

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Fibra, Smartphone e Accessori

Privati

Fibra, Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati