home / offerte / TIM Wi-Fi special YOUNG

21,90€ al mese

Attivazione Offerta 39,90€ una tantum

+ 5€ al mese per 48 mesi

Modem TIM

TIM Wi-Fi special YOUNG

Hai meno di 30 anni? Per te la FibraFIBRA e il Modem di TIM ad un prezzo speciale

Fibra fino a 2,5 Gbps

Con Fibra fino a 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi), 1 Giga in upload e una latenza stimata di 6 ms, hai le massime prestazioni per giocare online, studiare o lavorare da casa e guardare film in streaming.

Linea fissa

Con chiamate a consumo 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi verso fissi e mobili nazionali.

TIM HUB+ Executive
Con il modem TIM HUB+ Executive puoi avere il TOP della performance

Il modem con WiFi 6 e tecnologia EasyMesh che assicura performance ottimali in termini di copertura WiFi, velocità e stabilità anche con più dispositivi connessi contemporaneamente.

Dettagli sull’offerta

Cosa mi serve per attivare l’offerta?

L’ offerta è dedicata ai clienti tra i 18 e i 30 anni inclusi.

Per attivare l’offerta tieni a portata di mano:

- Codice Fiscale

- Documento d’identità valido (patente, passaporto o carda d’identità)

- Codice migrazione (solo se stai facendo il passaggio da un altro operatore e vuoi mantenere il tuo numero di telefono)

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Potrai domiciliare le tue bollette, scegliendo tra:

- Carta di credito/debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express. Sono escluse le carte prepagate (es. Postepay Standard…).

- Conto corrente bancario intestato all’intestatario della linea.

Posso attivare l’offerta su un numero già esistente?

Puoi passare a TIM mantenendo il tuo attuale numero.
Durante l’acquisto avrai solo bisogno del numero di telefono e del codice migrazione che puoi trovare sulla bolletta del tuo operatore.

Quali sono le tempistiche di attivazione?

La linea fissa verrà attivata da un nostro tecnico in una data e fascia oraria che potrai scegliere tu stesso. Se stai chiedendo un’offerta Fibra FTTH potrai fissare l’appuntamento mentre fai l’acquisto online. In alternativa, riceverai un SMS con il link per la scelta della data e della fascia oraria.

Per dubbi/problemi sull’attivazione, chi posso contattare?

Un nucleo dedicato di assistenti TIM seguirà il tuo ordine in tutte le sue fasi e risponderà a tutte le tue richieste. Appena concluso l’acquisto dell’offerta online, riceverai un SMS con i riferimenti per la gestione di tutte le tue esigenze durante la fase di attivazione e nei 5 giorni successivi.

Che succede dopo l’attivazione?

La Fibra è monitorata per le prime 48 ore. Dopo, in caso di disservizio, l’assistenza tecnica interviene anche tramite videochiamata.
Dal momento dell’attivazione della linea potrai gestire la tua offerta tramite l’app MyTIM disponibile su Apple store, Google Play e AppGallery.

Scopri le altre offerte Fibra

Fibra

Privati

Mobile

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Mobile

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Smartphone e Accessori

Privati

Fibra, Smartphone e Accessori

Privati

Mobile

Privati

Mobile

Privati

Fibra

Privati