home / offerte business / Smartphone con assistenza tecnica ALL-RISK

Franchigia pari al 15%

del valore di listino

Smartphone con assistenza tecnica ALL-RISK

Passa a TIM BUSINESS

Assistenza tecnica ALL-Risk

Sostituzione in caso di rottura per danno accidentale o reintegro in caso di furto.

In entrambi i casi è prevista una franchigia pari al 15% del valore di listino.

Dettagli sull’offerta

Cos’è l'Assistenza Tecnica All-Risk?

L'Assistenza Tecnica All-Risk è un servizio di TIM Business che offre la sostituzione o il reintegro di uno smartphone in caso di rottura per danno accidentale o furto.

A chi è rivolta l'Assistenza Tecnica All-Risk?

L'Assistenza Tecnica All-Risk è rivolta ai clienti TIM Business che hanno attivo un contratto di telefonia mobile con TIM.

Quali sono i requisiti per attivare l'Assistenza Tecnica All-Risk?

Per attivare l'Assistenza Tecnica All-Risk è necessario:

  • Avere un contratto di telefonia mobile con TIM;
  • Acquistare uno smartphone con Assistenza Tecnica All-Risk.

Come posso attivare l'Assistenza Tecnica All-Risk?

Per attivare l'Assistenza Tecnica All-Risk è necessario:

  1. Acquistare uno smartphone con Assistenza Tecnica All-Risk online;
  2. Acquistare uno smartphone con Assistenza Tecnica All-Risk in un negozio TIM;
  3. Passare da un altro operatore a TIM con uno smartphone con Assistenza Tecnica All-Risk.

Quali sono le coperture dell'Assistenza Tecnica All-Risk?

L'Assistenza Tecnica All-Risk copre i danni accidentali e il furto dello smartphone.

In caso di danno accidentale, come posso richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone?

In caso di danno accidentale, è necessario contattare il servizio clienti presso uno dei nostri Business Point TIM - OttimoPiano a Milano e richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone.

In caso di furto, come posso richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone?

In caso di furto, è necessario contattare il servizio clienti presso uno dei nostri Business Point TIM - OttimoPiano a Milano e presentare la denuncia di furto alla polizia.

Qual è la franchigia dell'Assistenza Tecnica All-Risk?

L'Assistenza Tecnica All-Risk prevede una franchigia pari al 15% del valore di listino dello smartphone.

Quali sono i danni accidentali coperti dall'Assistenza Tecnica All-Risk?

L'Assistenza Tecnica All-Risk copre i danni accidentali causati da:

  • Caduta;
  • Urto;
  • Allagamento;
  • Intrusione di liquidi;
  • Incendi.

Quali sono i documenti da presentare per richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone in caso di danno accidentale?

Per richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone in caso di danno accidentale, è necessario presentare i seguenti documenti:

  • Copia della fattura d'acquisto dello smartphone;
  • Copia della denuncia di furto, in caso di furto;
  • Copia del certificato di autenticità dello smartphone, in caso di furto.

Quali sono i documenti da presentare per richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone in caso di furto?

Per richiedere la sostituzione o il reintegro dello smartphone in caso di furto, è necessario presentare i seguenti documenti:

  • Copia della fattura d'acquisto dello smartphone;
  • Copia della denuncia di furto alla polizia;
  • Copia del certificato di autenticità dello smartphone, in caso di furto.

Scopri le altre offerte Fibra

Fibra

Business

Mobile, Fibra

Business

Mobile, Fibra

Business

Mobile, Fibra

Business

Fibra

Business

Mobile, Fibra

Business